BLOG

NON TOGLIETECI LA MANDARINA !

NON TOGLIETECI LA MANDARINA !

Nuovo elemento simbolico per Mandarina Duck, la storica marca di borse, valige e accessori per il viaggio e il lavoro: le iniziali dei due termini del nome, M e D vengono composte insieme per formare la testa di un’anatra molto stilizzata. Bella l’idea, e bello il...

leggi tutto
MULINO BIANCO E LA COTTURA AL VAPORE

MULINO BIANCO E LA COTTURA AL VAPORE

Finalmente fanno capolino: sono la nuova versione della linea Liberi per Natura, lanciata anni fa da Mulino Bianco per un target attento alla salute e al benessere. Una linea di prodotti dolci e salati votati alla leggerezza, al ridotto contenuto di grassi e di...

leggi tutto
A A A ARMANI … ALLA LETTERA

A A A ARMANI … ALLA LETTERA

E’ stato varato in pieno centro a Milano l’Hotel Armani che, per caso e per fortuna è una struttura a forma di A, in via Manzoni 31. L’immagine tratta da Google Hearth permette di apprezzare la bellezza e l’eccezionalità di questa combinazione. La lettera A ricorre...

leggi tutto
RIMONTIAMO: L’ANAGRAMMA DI MARIO MONTI

RIMONTIAMO: L’ANAGRAMMA DI MARIO MONTI

Complimenti a Stefano Bartezzaghi, enigmista e giocatore con le parole, per aver creato e lanciato “rimontiamo” l’anagramma di nome + cognome di Mario Monti; in un batter d’occhio #rimontiamo è diventato l’hashtag più citato su Twitter. Ci piacciono i giochi di...

leggi tutto
GIOVANNI RANA E I SUGHI FRESCHI

GIOVANNI RANA E I SUGHI FRESCHI

Sono arrivati i nuovi sughi freschi ad arricchire la già ben … nutrita offerta Rana: una nuova categoria di prodotto con una strategia nominale che capitalizza il nome della marca.

leggi tutto
LIVE HAPPILLY

LIVE HAPPILLY

Ci piace molto la nuova campagna Illy per i valori che comunica con coerenza e forte integrazione, ma soprattutto perché si appoggia sul brand name Illy, che rivitalizza con un riuscitissimo circolo virtuoso.

leggi tutto

Archivio