da Linda Liguori | Giu 28, 2018
LUPUS IN FABULA Gruppi di lettura in biblioteca Ci sono i lupi e ci sono le favole. E ci sono i bambini, che pendono dalle labbra di chi racconta una storia, anche quando si tratta di lupi! Ma i lupi non sono sempre cattivi e pericolosi, soprattutto quando si...
da Linda Liguori | Giu 28, 2018
NATUI Linea food Gruppo Bomon Exotic fresh food La natura è protagonista della nuova linea e del nome di questa assoluta innovazione per la GDO italiana: piatti pronti freschissimi con scadenza molto breve e caratterizzati da ricettazione originale ed ingredienti...
da Linda Liguori | Giu 28, 2018
NUKLIA Gruppo Marchetti Si è deciso di puntare sugli aspetti più coinvolgenti della filosofia del cliente: la casa come l’essenza, un luogo da vivere, il centro della vita familiare, il punto di partenza e di ritrovo. Il nome NUKLIA intreccia i due lati di...
da Linda Liguori | Giu 28, 2018
WONDERFUL Explora Expo2015 ha un canale dedicato e ufficiale: si chiama Wonderful Milan & Lombardy ed è il brand creato per la promozione turistica del territorio lombardo in vista di Expo 2015 ed oltre Expo. Nasce infatti come ente turistico ufficiale di...
da Linda Liguori | Giu 28, 2018
FAMELIK Danio Danone Famelik è un buffo personaggio che incarna la fame e quegli imbarazzanti gorgoglii che il nostro intestino amplifica. La fame non va per il sottile e si annuncia in ogni momento, come mostrano i soggetti della campagna Danio-Famelik: sotto...