Che bel nome! Originale, simpatico, che scatena un piacevole amarcord e ci riporta all’infanzia, a quando da bambini si imparava il gioco della margherita e se ne faceva strage nei giardini. Emozioni e sorrisi suscitati dal brand name arricchiscono l’immagine di questa linea – semplici insalate – e ne fanno qualcosa che resta in mente, che si ricorda perché si distingue.
“Facciamo il m’ama-non-m’ama?” Di questo bel gioco si fa tesoro, e diventa preziosa l’idea del petalo staccato uno per uno, che viene traslata sulle foglie di insalata sottolineando il principio che ogni foglia è scelta proprio una ad una. Un modo fresco e invitante per trasmettere un concetto lungo, prosaico, razionale.
Complimenti a Bonduelle, che non si lascia sfuggire l’opportunità che un brand name così evocativo offre, e declina i suoi valori per San Valentino cavalcando l’onda romantica che il nome M’ama non M’ama suscita.
Nella ricca offerta di prodotti freschi, conservati e surgelati Bonduelle, si trovano altri nomi interessanti che mettono in luce alcuni prodotti rispetto ad altri con denominazioni generiche: le Coccole sformatini di verdure, Trivoglio un misto di piselli patate e carotine.