ELIO CARMI, BRAND 111, LIBRO, FAUSTO LUPETTIOggi a Milano Elio Carmi presenta il suo nuovo libro sulla marca Brand 111 coinvolgendo Gualtiero Marchesi. L’originale connubio è così spiegato da Carmi “La brand è diventata il modello attraverso cui leggere e dare senso al presente e Gualtiero Marchesi sintetizza bene in sé il valore di una brand oggi.” E continua “Nel libro indago il rapporto della brand nel suo contesto di azione e applicazione, nella realtà, tra la gente. L’attenzione agli altri è la spinta a rintracciare nell’oggetto marca valori semplici e veri, cui tener fede per far si che diventi una brand unica, riconoscibile e affidabile…

Due domande e una risposta:

1. Il motivo del titolo alfanumerico Brand 111 – La risposta: 111 domande e risposte per sapere di più sulla brand e sul suo futuro

2. Elio, perché ti ostini a dare del femminile a brand. Va bene che in italiano marca è femminile, però però …