Una bella sorpresa tra le spighe e il giallo-oro dei campi e dei casolari del Mulino Bianco … E’ arrivata la frutta! Con i suoi colori e la sua vivacità, la frutta fresca si accomoda nella ricca offerta di Mulino Bianco, un brand che fino ad ora ci ha presentato tante novità croccanti o morbide; ma da quando è nata nel 1975, ci ha sempre “parlato” di prodotti da forno, fatti di farina e … di tradizione.

Storie di Frutta, la nuova linea di frullati mix spalanca le porte sul frutteto del mulino, un nuovo pezzo di natura che arricchisce e diversifica l’offerta di Mulino Bianco. L’universo della marca sembra così espandersi in un concetto più ampio di natura e genuinità.

Questo lancio, in termini tecnici è un’operazione di brand stretching della marca Mulino Bianco, una marca forte, vitale e ricca di valori, che ha scelto di aprirsi ad una categoria di prodotto molto nuova per lei. In termini di strategia nominale, la marca Mulino Bianco insieme alla marca Barilla, lavora come marca-garanzia per “il nuovo nato”, ovvero la linea introdotta dal nome Storie di Frutta, che beneficia così dei valori e degli aspetti positivi che negli anni si sono radicati intorno al nome di marca Mulino Bianco.