MARCOVINO – Enoteca a Milano

MARCOVINO – Enoteca a Milano

MARCOVINO ENOTECA A MILANO   Lui si chiama Marco, ama gustare e far conoscere il vino, da bambino in famiglia lo chiamavano Marcolino.Come nasce un nome imprenditoriale? In modo semplice, a volte. Nasce facendosi raccontare la propria infanzia, i ricordi più...
RELAIS – ABB

RELAIS – ABB

RELAIS WIRELESS   Un lavoro di squadra molto approfondito e completo con il team dell’agenzia di design. Il prodotto è un relais molto innovativo, con interfaccia ipertecnologica, touch, wireless, sistema di monitoraggio e controllo, insomma non manca nulla,...
LINEA CONDIMENTI – Polli

LINEA CONDIMENTI – Polli

LINEA CONDIMENTI Polli   L’azienda ha studiato una nuova linea di condimenti per preparare bruschette. Vari gusti a base di verdura, alcune proposte sono vegane altre più tradizionali. Il lavoro focalizza gli aspetti di naturalità e freschezza, le occasioni di...
VECCHIA ROMAGNA Ricerche Marketing

VECCHIA ROMAGNA Ricerche Marketing

RICERCHE MARKETING Vecchia Romagna   Un brand di brandy … storico, importante, di valore. L’azienda vuole portarlo verso un consumo più giovane, proponendo mix freschi e moderni. Seguo la ricerca qualitativa per il lancio dei mix, con interviste “live” durante...
LINEA ACNE Farmaka

LINEA ACNE Farmaka

LINEA ACNE Farmaka   Nasce una linea di prodotti per l’acne giovanile, che vivrà sia in farmacia sia on line. Parallelaente allo studio condotto da me, la ricerca ha coinvolto gli studenti del corso di marketing della facoltà di economia dell’Università di Parma....